NM lab


A cura della redazione di Network Museum

NM lab è un programma varato nel novero delle attività promosse da NETWORK MUSEUM e da INFOGESTIONE, la società di ricerca titolare del sito.

È rivolto a tutte le realtà didattico-museali ed espositive.

Si concretizza nella costituzione di gruppi di lavoro composti da personale incaricato da Infogestione ed esponenti delle singole realtà museali aderenti.

I partecipanti si confronteranno su tematiche relative alla comunicazione, al management museale e culturale, al marketing strategico, alla promozione, alla fidelizzazione, alla didattica, ai sistemi di reperimento di risorse economiche ed alle metodologie di ricerca sugli argomenti elencati.

Al gruppo di lavoro potranno aderire solo esponenti di singole realtà espositive: non sono contemplati, almeno per la fase iniziale del programma, gruppi composti da soggetti provenienti da diversi enti. Le attività dovranno svolgersi presso le sedi delle istituzioni museali ed espositive interessate a tale attività. 

Non è previsto alcun onere economico a carico degli enti e dei soggetti partecipanti. Temi, durata, calendari e modalità di conduzione dei lavori sono concordati con ogni realtà museale aderente al programma.

Ulteriori informazioni sul programma NM lab possono essere richieste all’indirizzo info@networkmuseum.com

Riproduzione riservata © Copyright Infogestione


Coordinate di questa pagina, fonti, collegamenti ed approfondimenti.

Titolo: “NM lab”
Sezione: “NM lab”
Autore: Network Museum
Codice: INET1906251600MAN/A1
Ultimo aggiornamento: 25/06/2019
Pubblicazione in rete: 3° edizione, 25/06/2019

Proprietà intellettuale: INFOGESTIONE s.a.s
Fonte contenuti: INFOGESTIONE s.a.s
Fonte immagine: INFOGESTIONE s.a.s
Fonte video e contenuti multimediali:

Collegamenti per approfondimenti inerenti al tema: